Forte della trentennale esperienza di grande organizzazione di categoria, la Confesercenti Provinciale di Venezia ha affiancato al proprio tradizionale ruolo di rappresentanza politico-sindacale e di tutela degli interessi di categoria tutti quei servizi innovativi necessari a rendere più solida e moderna l’impresa commerciale.

Oggi la Confesercenti Provinciale di Venezia è presente sul territorio con otto sedi a Venezia centro storico, Mestre, Jesolo, Spinea, Noale, Chioggia, San Donà Di Piave e Fossalta di Portogruaro. Una capillare diffusione sul territorio, che è garanzia per gli imprenditori del commercio, dei servizi e del turismo.

Una sola associazione: tanti strumenti a portata di mano

Strumenti di lavoro e di tutela moderni e efficaci: questo serve alle Piccole e Medie Imprese del Terziario per sostenere la competizione e stare sul mercato con successo.

La Confesercenti offre una gamma completa di strumenti e servizi mirati sulle esigenze delle Piccole e Medie Imprese a costi e condizioni molto vantaggiosi. Per questo chi si associa alla Confesercenti può lavorare in serenità ed ottenere risultati migliori.

Essere socio Confesercenti per dare futuro alla tua azienda

Chi gestisce un’impresa commerciale si trova a dover affrontare ogni giorno nuovi problemi di natura fiscale, amministrativa e normativa, tutte questioni complesse da seguire.

Solo con la consulenza di esperti di fiducia si ha la garanzia di essere sempre in regola, risparmiando anche tempo prezioso.

La Confesercenti, avvalendosi in ogni settore di professionalità qualificate, è in grado di offrire ai propri soci tutti i servizi necessari alla moderna gestione di un’impresa commerciale: dalla tenuta della contabilità e dei libri paga, all’assistenza tributaria, fino alla formazione degli operatori e alla consulenza finanziaria.

Tutte prestazioni personalizzate

Ogni azienda viene seguita da professionisti che conoscono al meglio la singola situazione e le specifiche esigenze dell’impresa commerciale. Il nostro impegno si completa con una puntuale attività di informazione e di aggiornamento sulla legislazione in materia, servizio indispensabile in un settore, quale quello del commercio, in continua evoluzione.