Di seguito elenchiamo alcune convenzioni che Confesercenti Venezia ha attivato per tutti gli associati:

UNISALUTE E PIANO SANITARIO

Da quest’anno una grandissima novità che riguarda prestazioni di pre-ricovero, interventi chirurgici, visite specialistiche, assistenza medica e medicinali, rette di degenza, trapianti, fisioterapia, indennità sostitutiva, neonati e check up gratuiti. Grazie all’attivazione di una convenzione con UniSalute, i soci Confesercenti, in regola con la quota associativa, potranno accedere a migliaia di strutture in tutta Italia tra case di case di cura, ospedali, poliambulatori, centri diagnostici e fisioterapici, centri odontoiatrici e studi di psicoterapia.

Per tutte le info: UNISALUTE

UNIPOL

Confesercenti e UnipolSai Assicurazioni da oltre 30 anni hanno unito le loro forze per tutelare gli associati e le loro famiglie all’insegna della qualità del servizio. La nuova convenzione nazionale offre una vasta scelta di soluzioni personalizzabili a condizioni vantaggiose per tutelare la tua attività e garantire serenità te e alla tua famiglia. Maggiori info e contatti su Volantino Unipol

GOOGLE ITALY

Grazie alla convenzione con Google Italy, la digitalizzazione delle imprese del terziario sarà un processo più facile. Google Maps e lo strumento Google My Business saranno a portata delle imprese con un incaricato che farà formazione e procederà all’attivazione.

SISTEMI TLC  – Agenzia Vodafone Business National Excellent Partner

Sistemi Ufficio TLC S.r.l. – Agenzia Vodafone Business Excellent Partner, è una delle più grandi e storiche Agenzie Vodafone Business in Italia. Dagli inizi nel 1995 con “Omnitel”, in seguito Vodafone, è attiva in tutto il Nord della penisola e nel Lazio con un’organizzazione strutturata e capillare. In offerta, per i nostri soci, tutte le proposte di telecomunicazioni rivolte alle Aziende che integrano:

  • TELEFONIA FISSA E MOBILE
  • DATI IN MOBILITÀ
  • CONNETTIVITÀ
  • IMPIANTISTICA TELEFONICA

Inoltre, PREVENTIVI GRATUITI, PREZZI AGEVOLATI, con sconti e promozioni personalizzate e TEAM DEDICATO. Consulente di riferimento: Veronica Agostoni +39.031.3525481; mail: v.agostoni@sistemiufficiotlc.it

FCA

Per tutti gli associati Confesercenti, FCAItaly ha predisposto speciali condizioni commerciali, valide per l’acquisto di autoveicoli ordinati presso la rete Concessionaria Italiana dei brand Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional. Con valutazione dell’usato ritirato. Leggi qui tutti i dettagli della convenzione.

FORD AUTO

Per i nostri soci uno sconto riservato per la fornitura relative ai veicoli Ford, che i FordPartner riconosceranno a tutti gli i associati per contratti dal 15 GENNAIO al 31 DICEMBRE 2019 ed immatricolazioni entro il 31 dicembre 2019. Lo sconto sarà calcolato sul prezzo di listino al pubblico del veicolo e dei suoi eventuali accessori. Sono escluse le imposte e/o tasse, le spese di trasporto, di pre-consegna e di immatricolazione. Per alcune car-line tali condizioni economiche potranno essere migliorate grazie alla presenza di ulteriori contributi che nel corso dell’anno saranno messi a disposizione dei Ford Partner. Leggi qui tutti i dettagli della convenzione.

MONDADORI

Per abbonarsi alle riviste Mondadori, i soci di Confesercenti Venezia e i loro dipendenti possono contare su sconti del 50, 60 e 80%. Tutte le informazioni le trovate qui: Convenzione Mondadori

SecurShop per installazioni di video-allarmi

Vuoi sentirti più sicuro nel tuo negozio o nella tua azienda? Confesercenti, al fine di contrastare atti di vandalismo e rapine, ha stipulato una convenzione con il Ministero dell’Interno per l’attivazione di sistemi di video-allarme. SecurShop, l’azienda partner del Ministero, sarà l’incaricata a fare sopralluoghi e a vendere il sistemi, applicando uno sconto del 10% già defalcato nella colonna Associati del “LISTINO RISERVATO ASSOCIAZIONI-VENDITA DIRETTA SECURSHOP”. Contatta i nostri uffici.