Se avete già un’impresa ma cercate un locale adatto, o se desiderate aprirne una nel Comune di Martellago, Confesercenti Città Metropolitana di Venezia mette a disposizione dei contributi per chi decide di riaprire uno dei negozi sfitti del territorio.
Vi spieghiamo di cosa si tratta e come presentare domanda.

Contributi a nuove imprese per la riapertura di locali commerciali sfitti

Grazie al finanziamento della Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta-Lagunare, l’Associazione Confesercenti Città Metropolitana di Venezia e l’Amministrazione del Comune di Martellago hanno potuto dar vita ad un progetto per rilanciare gli esercizi commerciali di vicinato e riportare a nuova vita vetrine ormai chiuse da tempo.

Rivolto a micro o piccole imprese già costituite o nuove imprese che aprono una nuova attività o una nuova unità locale in locale sfitto o chiuso nel territorio del Comune di Martellago, l’avviso prevede l’erogazione di un contributo fino a un massimo di € 300,00 per ciascun beneficiario.

Attenzione però: le domande vanno presentate entro e non oltre il 31 maggio 2019

Ecco come potete presentare la vostra domanda

Come presentare domanda per i contributi ai negozi sfitti

Presentare domanda per ottenere i contributi è semplicissimo, potete farlo direttamente da questa pagina. Vi basterà solamente:

  1. leggere con attenzione l’avviso che trovate qui in basso: questo documento contiene maggiori dettagli sulla presentazione della domanda, in particolare quali attività sono escluse dal finanziamento. Lo potete scaricare cliccando sull’omonimo pulsante qui sotto;
  2. scaricare e compilare il Modulo di domanda (Allegato 1): trovate anche questo qui sotto, cliccando sul relativo pulsante;
  3. munirvi di fotocopia del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità;
  4. inviare la vostra domanda utilizzando l’apposita sezione alla fine di questo articolo, della quale dovrete completare tutti i campi, caricando inoltre l’Allegato 1 e il vostro documento d’identità. In alternativa, potete consegnare tutto il materiale presso i nostri uffici in via Antonio Da Mestre, 36 a Mestre (VE). L’orario di apertura è il seguente: lunedì e mercoledì 09-12.30 / 14.00-17.00; giovedì: 9.30-12.30; venerdì 09.00-16.30.
Scarica qui l’avviso Scarica qui il modulo di domanda

Per qualsiasi domanda non esitate a contattare la Dott.ssa Sara Carraro – Tel. 041 959405 – mail: sara.carraro@confve.it

powered by Typeform