Stai muovendo i tuoi primi passi nel mondo dell’impresa? Confesercenti Venezia è pronta ad aiutarti!

Attraverso il progetto “Primi Passi” dedicato ai nuovi imprenditori mettiamo a disposizione gratuitamente tutta la consulenza necessaria per avviare la tua attività e ci occupiamo direttamente dell’espletamento delle pratiche burocratiche di inizio attività. Rivolgiti ai nostri uffici e chiedi del progetto “Primi Passi” dedicato ai nuovi imprenditori e alla loro prima esperienza come lavoratori autonomi.

Consulenza per avviare un’impresa

Confesercenti ha pensato a questi servizi per aiutarti nelle fasi di avvio di una nuova attività imprenditoriale:

• valutazione e definizione del progetto;
  • verifica delle attitudini e adeguata offerta formativa;
  • pianificazione dell’azienda e del piano d’impresa;
  • finanziamenti a tasso agevolato;
  • abbattimento costi iniziali e di gestione.

Vuoi avviare la tua attività in provincia di Venezia? Scrivici usando il modulo qui sotto.

Se invece vuoi creare un’impresa in un’altra provincia, ti consigliamo l’aiuto più esperto degli uffici Confesercenti sparsi in tutta Italia: ecco la lista delle sedi territoriali di Confesercenti, divise per regione.

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Provincia (richiesto)

Messaggio