Stai muovendo i tuoi primi passi nel mondo dell’impresa? Confesercenti Venezia è pronta ad aiutarti!

Attraverso il progetto “Primi Passi” dedicato ai nuovi imprenditori mettiamo a disposizione gratuitamente tutta la consulenza necessaria per avviare la tua attività e ci occupiamo direttamente dell’espletamento delle pratiche burocratiche di inizio attività. Rivolgiti ai nostri uffici e chiedi del progetto “Primi Passi” dedicato ai nuovi imprenditori e alla loro prima esperienza come lavoratori autonomi.

Consulenza per avviare un’impresa

Confesercenti ha pensato a questi servizi per aiutarti nelle fasi di avvio di una nuova attività imprenditoriale:

• valutazione e definizione del progetto;
  • verifica delle attitudini e adeguata offerta formativa;
  • pianificazione dell’azienda e del piano d’impresa;
  • finanziamenti a tasso agevolato;
  • abbattimento costi iniziali e di gestione.

Vuoi sapere come possiamo aiutarti? Scrivici usando il modulo qui sotto.

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Messaggio

Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 (obbligatorio)

Corsi antincendio: chi deve farli?

L’addetto antincendio in azienda può essere il titolare? E se l’azienda è familiare? Per chi è obbligatorio il corso di formazione? Ve lo spieghiamo qui

Come aprire un bar: i documenti da possedere

Vuoi avviare un bar ma non sai quali autorizzazioni e certificati ti servono? Li abbiamo raccolti tutti in questo breve vademecum: scoprili qui

HACCP: che cos’è e perché è così importante