Il Coordinamento Nazionale Imprenditoria Femminile di Confesercenti ha tra i suo principali obiettivi:

• La rappresentanza delle imprese femminile associate presso le sedi governative, Ministero Pari Opportunità e Ministero del Lavoro
  •  Il raccordo con Unioncamere per la gestione dei comitati imprenditoria presso le Camere di Commercio.
  •  Le azioni politiche-sindacali per il conseguimento delle pari opportunità.
  • L’individuazioni degli strumenti necessari per rispondere alle esigenze delle imprenditrici associate.
  • La promozione di attività informative finché le imprenditrici possano spettare al meglio le loro attività imprenditoriali.
  • La formazione delle imprenditrici per accrescere le competenze nel ruolo di dirigenti associativi.
  • L’approfondimento delle normative nazionali e comunitarie per trovare gli strumenti che rendano possibile le politiche di conciliazione.
  •  Lo scambio di esperienze fra imprenditrici sia a livello nazionale che europeo.

Con l’adesione a CONFESERCENTI le imprese associate hanno la possibilità di usufruire di innumerevoli vantaggi e servizi.

Ulteriori informazioni :

il CNIF è anche su Facebook,