Per festeggiare i vent’anni dalla sua costituzione, l’Ente Bilaterale Veneto Friuli Venezia Giulia si presenta come mai visto prima ed organizza un momento di informazione per rimarcare il proprio ruolo e il proprio scopo nel migliorare le condizioni di vita professionale di lavoratori e aziende.

“EBVF Day” il giorno dell’Ente Bilaterale Veneto Friuli Venezia Giulia, organizzato per la giornata di giovedì 23 marzo 2017 dalle ore 16.oo alla Villa Ottoboni a Padova, è il primo evento in Italia che tratta di bilateralità a 360 gradi dove verranno allestiti nel corso della giornata degli smart corner in cui ci saranno dei mini seminari su welfare, apprendistato, innovazione e finanziamenti, nonchè un aggiornamento sui nuovi servizi e piattaforme. Nel corso della giornata ci saranno anche momenti di musica, festa e spettacolo cui parteciperanno le aziende invitate, le associazioni di categoria, dei lavoratori, dei consulenti del lavoro e le istituzioni.

Il programma della giornata

Saranno presentati i nuovi servizi 2017. L’EBVF Day è un momento esperienziale, è innovazione, ma è anche una festa e un momento per la famiglia, un’occasione di formazione e di informazione, di lancio di nuovi servizi e strumenti, di incontro tra aziende dello stesso settore o della stessa filiera. E’ cultura, arte e musica, ma anche un luogo di promozione di start-up e di servizi innovativi ed uno spazio di stimolo e di condivisione di idee e proposte per tutto il settore del Commercio e del Turismo.

Sono stati invitati all’evento i Presidenti e le Direzioni delle Confesercenti Provinciali, dei sindacati, dei consulenti del lavoro, oltre che l’assessore Formazione e Lavoro, Elena Donazzan.

All’EBVF POINT: L’accoglienza.
Dalle 15.30  – registrazioni all’EBVF POINT
Durante l’arco del pomeriggio troverai tutte le informazioni EBVF su: servizi, rimborsi, WelfarePoint, ecc..

AL MINI CLUB: Servizio per i piccoli ospiti e per la gioia dei genitori.
Dalle 16.00 alle 19.00 – Laboratori (Music Lab), cucina (Piccoli chef crescono) e giochi (Lettura animata) per i bimbi che saranno presenti.

AGLI SMART CORNER: “Il virtuale si tocca”
Dalle 16.00 alle 20.00 – : negozi e tecnologia. Visite, acquisti e rimborsi! Librerie, ottico, divise di lavoro e visita oculistica…. utilizzando nuove attrezzature e tecnologie web.

ALL’AREA SPORT: Lezioni ed esibizioni di ballo e autodifesa
Ore 16.30 – Lezione di salsa cubana
Ore 17.30 – Lezione di Difesa Personale
Ore 18.30 – Lezione di Tango Argentino

ALL’AULA DELLA CURIOSITA’: le pillole di formazione EBVF
Ore 16.00 – Detto e non detto…scopri chi ti mente
Ore 17.00 – Il Nuovo portale dell’apprendistato
Ore 18.00 – WelfareNet Reti in Rete

ALL’AULA DELLA NOVITA’: le pillole di formazione EBVF

Ore 16.00 – Il futuro è adesso
Ore 17.30 – Stacca la spina e spegni lo stress
Ore 18.30 – Da Commessa a personal shopper nel tuo negozio

ALL’ATRIO DEL GUSTO: EBVF ti prende per la gola.
Dalle 16.30 alle 19.30 – Show-cooking e degustazioni

AL GRAN FINALE’: Cena di gala e spettacolo

Ore 19.30 – Musica dal vivo
Ore 20.30 – Presentazione novità EBVF