Si terrà mercoledì 13 giugno p.v. a partire dalle ore 10.00 a Milano, all’interno del Centro Congressi Rosa Grand Milano, l’Assemblea annuale Confesercenti.

Sul tavolo dell’Assemblea ci saranno molti argomenti da affrontare e soprattutto sarà l’occasione per porre le questioni riguardanti le Piccole e Medie Imprese ai rappresentanti del nuovo Governo e delle Istituzioni.

Per questo è di fondamentale importanza garantire una adeguata rappresentanza anche della nostra Associazione di Venezia – Città Metropolitana, per porre all’attenzione dei presenti le istanze del nostro territorio.

Ti invitiamo pertanto a partecipare e a dare conferma della tua adesione entro e non oltre martedì 29 Maggio 2018.  Ti informiamo che, data l’importanza della Tua partecipazione, i trasferimenti per Milano possono essere effettuati in treno con costi a carico Confesercenti, non appena riceveremo la tua adesione.

Anche l’Assemblea è un’occasione per fare squadra e condividere progetti per il rilancio delle imprese del commercio, dei servizi e del turismo.

Ti aspettiamo!

Per partecipare all’Assemblea CLICCA QUI