Non sai come aumentare il numero di visualizzazioni sul web della tua pagina Facebook? Non hai tempo di gestire i social per promuovere la tua attività?

Confesercenti ha messo a punto un team professionale in grado di gestire direttamente la tua pagina social o di aprirne una e farla crescere da zero.
Un servizio dedicato per i nostri clienti che intendono avvicinarsi a questo settore della comunicazione digitale, in linea con i piani di innovazione digitale promossi a più livelli nel nostro Paese.
Non solo gestione delle pagine ma anche analisi dei visitatori virtuali e dei dati raccolti tramite incrocio di informazioni derivanti da varie fonti informatiche.

Perchè siamo convinti che “Gli strumenti digitali non possono sostituirsi all’abilità e alle capacità di chi lavora ogni giorno per far crescere la propria attività ma possono dare un aiuto all’espansione del business, alla pubblicità dei servizi offerti e alla riconoscibilità di un marchio”.

Contattaci

Se ritieni di poter essere interessato al servizio mettiti subito in contatto con noi, telefonando al numero 041.959405 o scrivendo all’indirizzo mail alvise.canniello@confve.it
Il nostro gruppo di esperti è a tua disposizione.