Copertura sanitaria, agevolazioni per il credito, convenzioni esclusive e vantaggiose nel settore bancario, assicurativo e automobilistico grazie a partner del calibro di UniSalute e BNL Gruppo BNP Paribas.
I vantaggi degli associati sono al centro della campagna soci 2019 che rappresenta e sostiene con il suo universo di servizi oltre 350mila imprese del commercio, del turismo, dei servizi, dell’artigianato e dell’industria e che ha un testimonial d’eccezione: il presentatore e conduttore televisivo Carlo Conti, tra i volti più noti ed amati della televisione italiana.

Da sabato 17 novembre il conduttore televisivo Carlo Conti, presterà la sua immagine per testimoniare il valore ed i vantaggi offerti dal tesseramento Confesercenti in uno spot tv ispirato al mood dei quiz show che andrà in onda fino al primo dicembre su RaiUno, RaiDue, RaiTre e RaiNews e sulla piattaforma web RaiPlay, ed anche sui grandi schermi di 594 cinema in tutta Italia, raggiungendo così oltre 20 milioni di spettatori.

L’obiettivo della campagna di tesseramento 2019 di Confesercenti è diffondere presso la più ampia platea possibile la consapevolezza dei vantaggi e dei servizi offerti agli associati. A partire dalla novità della copertura sanitaria integrativa Hygeia, la mutua sanitaria dedicata a imprenditori e professionisti, garantita dal partner di Confesercenti UniSalute.