AQUAE VENEZIA 2015 è la grande esposizione universale dedicata all’acqua, unica collaterale ufficiale dell’Esposizione Universale di Milano dedicata ai temi del cibo e della nutrizione, da cui è patrocinata, in programma dal 3 maggio al 31 ottobre 2015 nel Padiglione di Expo Venezia realizzato in Via Pacinotti a Mestre (zona Porto Marghera).

In Aquae l’alimentazione è un’esperienza di conoscenza oltre che di intrattenimento, in cui cultura, emozioni, svago e scienza si intrecciano: una serie di esperienze dal vivo differenti all’interno di un percorso espositivo e multimediale tipico di una mostra contemporanea, un luogo di divertimento, piacere e conoscenza che utilizza il cibo e l’esperienza della preparazione e consumo del cibo come codice di comunicazione universale.

Convenzioni soci Confesercenti

In occasione della manifestazione Aquae Venezia 2015, per i soci Confesercenti abbiamo stipulato una convenzione con Expo Venezia che prevede:

• Ingresso alla manifestazione a tariffa privilegiata:  riserviamo agli associati Confesercenti  la possibilità di entrare ad Aquae Venezia 2015 a 18 euro invece di 22 euro (per i biglietti acquistati direttamente presso le biglietterie del padiglione), o 16 euro invece di 20 euro (per i voucher acquistati in prevendita sul sito www.aquae2015.org che saranno poi cambiati alla cassa di Aquae con il biglietto d’ingresso).
  • Realizzazione di giornate “Confesercenti Day” ogni primo e terzo venerdì del mese, dalle 17h alle 23h, in cui i soci di Confesercenti  potranno beneficiare dell’offerta 2×1, ovvero pagare un biglietto e riceverne alla cassa uno omaggio.

MOLTO IMPORTANTE: Per poter usufruire della convenzione sarà sufficiente esibire presso la biglietteria del Padiglione la tessera Confesercenti

Per saperne di più: www.aquae2015.org

Per ulteriori info sulla convenzione contatta la Direzione Provinciale di Venezia: 041.959405