Settimana ricca di incontri politici per Confesercenti, che sia a livello regionale sia nel veneziano, ha voluto incontrare i candidati alla Presidenza del Veneto e i sindaci in corsa per le amministrative del Comune di Venezia.

Come Confesercenti Veneto infatti, dopo aver incontrato il mese scorso la candidata del Partito Democratico Alessandra Moretti, martedì 5 maggio il direttore regionale Maurizio Franceschi  si è confrontato con Flavio Tosi, candidato Governatore del Veneto per la lista “Tosi con il Veneto”: l’incontro è avvenuto nella sede di Padova di fronte ad una delegazione dell’Associazione per ciascuna provincia veneta.

tosi  tosi2

A Mestre invece, nella giornata di mercoledì 6 maggio, si è tenuto l’incontro con il terzo dei candidati alla Presidenza del Veneto, Jacopo Berti, sostenuto dal Movimento 5 Stelle (guarda la gallery fotografica sulla nostra pagina Facebook).

Raduno informale invece, sotto il gazebo allestito in Piazza Ferretto a Mestre, per i candidati sindaci al Comune di Venezia: ad accogliere Felice Casson del Partito Democratico, Gian Angelo Bellati sostenuto dalla Lega Nord, Luigi Brugnaro del centro destra (Forza Italia e UDC) e Davide Scano per il Movimento 5 Stelle, il direttore Confesercenti Venezia, Maurizio Franceschi ed il presidente Francecso Mattiazzo. Una “carellata” veloce sui temi che Confesercenti ha fatto propri con il lancio della campagna elettorale “Con il tuo voto sostiene le nostre idee“, ovvero la necessità di una politica onesta, del rilancio del commercio in città e in tutte le aree periferiche per combattere il degrado e della stretta connessione tra la funzione dei negozi di vicinato e la sicurezza, lo stop inoltre ai centri commerciali.

2  1