Grazie al lavoro di ANVA Confesercenti, siamo riusciti ad ottenere risultati positivi in merito all’applicazione della Direttiva Bolkestein anche per il commercio su area pubblica.  A partire dal 2017, e per dodici anni, si andrà a nuovi bandi ed assegnazioni, che si baseranno su un criterio assolutamente prioritario di professionalità acquisita, calcolata sulla base dell’anzianità d’impresa e di posteggio.

Per vedere garantiti i diritti della tua impresa, ti invitiamo pertanto a verificare fin da subito la posizione esatta in ogni posteggio di cui sei titolare prenotando un appuntamento nei nostri Uffici territoriali. Il nostro Personale qualificato sarà in grado di darti tutte le informazioni necessarie relative alle prossime scadenze, bandi in uscita, controllo delle autorizzazioni e delle concessioni, verifica dell’anzianità.

Telefonaci e prenota subito il tuo appuntamento!