Il Centro Commerciale “Mirasole” festeggia quest’anno il 30° Anniversario di attività e, proprio come realtà consolidata e riconosciuta nel territorio di Mira, vuole festeggiare con tutta la cittadinanza.

Per l’occasione infatti,  il Centro Commerciale promuove, a settembre, il “MIRASOLE FESTIVAL”, una tre-giorni di Musica, Spettacolo, Truck Food e divertimento per tutta la famiglia ad ingresso libero ed in collaborazione con Confesercenti Città Metropolitana di Venezia, che, come ha spiegato il direttore Maurizio Franceschi, fin dall’inizio ha scommesso su questo centro commerciale di quartiere ritenendolo un volano per tutto il commercio del territorio.

“Anche quest’anno, in occasione di questo speciale anniversario che vogliamo condividere con tutta la cittadinanza e la nostra clientela, riproponiamo la bellissima esperienza del 2017, anno in cui abbiamo portato il “Mirasole Festival” e ci siamo divertiti insieme alle tante famiglie che hanno partecipato all’iniziativa. Tra le numerose attrazioni che abbiamo in programma, sicuramente spicca il concerto gratuito dei Nomadi, in calendario sabato 8 settembre: un nostro regalo a tutti i Miresi ed agli affezionati clienti del centro commerciale” – ha dichiarato Enrico Zarotti, Presidente del Centro Commerciale “Mirasole” – Vorrei ricordare che come centro commerciale non siamo gestiti da una multinazionale bensì da 24 negozi del territorio e l’anno scorso abbiamo avuto più di 500.000 presenze e quest’anno, con tutti gli eventi in programma ed i nostri negozi rinnovati, ci auguriamo di superare il milione di presenze. Il nostro obiettivo è diventare il centro cittadino che a Mira manca e, per questo, lanciamo il nostro nuovo logo con il nuovo slogan “Mirasole: Il Tuo Centro Città.”

Il programma di settembre

Concerti

• VENERDI 7 SETTEMBRE “OI&B” ZUCCHERO TRIBUTE BAND alle ore 21.00
  • SABATO 8 SETTEMBRE NOMADI alle ore 21.00
  • DOMENICA 9 SETTEMBRE “Lo Stretto Indispensabile” – DISNEY TRIBUTE BAND alle ore 18.oo

Eventi

• DOMENICA 9 SETTEMBRE “MIRASOLE FAMILY SUNDAY” dalle 10.00 alle 19.00. Torna la domenica per i bambini e le famiglie, con intrattenimento, musica, il mercatino dell’artigianato, gonfiabili, giostrine, cavalli, sport e molto altro tutto dedicato alla famiglia. Madrine della Domenica le Principesse Disney.
  • Raccolta fondi nei 3 giorni per le scuole del comune di Mira (l’anno scorso abbiamo raccolto e consegnato alle scuole 4000 €)

Area Truck Food

Area Truck Food con le migliori specialità gastronomiche con area tavoli, aperti venerdì e sabato sera, mentre domenica tutto il giorno dalle 10.00 alle 19.00.

IMPORTANTE: Per festeggiare il trentesimo anniversario, il Centro Commerciale “Mirasole” offre alla clientela, per tutto il mese di settembre e ogni giornosconti ed offerte speciali da non perdere.