Una tre giorni di festa con eventi, buon cibo, musica e concerti, animazione per tutta la famiglia sta per arrivare a Mira, nel veneziano, il week end del 7, 8 e 9 settembre 2018. L’occasione è il Mirasole Festival , che quest’anno segna il trentennale del Centro Commerciale Mirasole, un traguardo che il Mirasole vuole festeggiare con tutta la comunità di Mira offrendo un ricco programma di eventi e concerti gratuiti a partire dalle 18.30 di venerdì 7 settembre fino alla mezzanotte di domenica 9.

Truck Food con 800 posti a sedere e concerti gratuiti

Mira sarà animata da una decina di Truck Food con cibo di qualità dando posto, per tutta la durata del Festival, agli appassionati del buon cibo e del buon bere grazie agli sponsor tecnici Birra Heineken, Campari e Red Bull. 
Gli eventi saranno accompagnati anche dalla grande musica live nelle tre giornate con i concerti ad Ingresso Libero :

  • Venerdì 7/9 OI&B Zucchero Tribute Band
  • Sabato 8/9 Concerto dei Nomadi
  • Domenica 9/9 Disney Tribute Band

Nel corso della presentazione ai media, Tiziano Scandagliato – responsabile eventi di Confesercenti Città Metropolitana di Venezia, ed Enrico Zarotti – presidente Centro Mirasole e Confesercenti Riviera del Brenta (in foto), hanno sottolineato il grande impegno profuso per essere a norma con il piano sicurezza previsto per i grandi eventi, condiviso con l’Amministrazione comunale di Mira che ha patrocinato l’evento e con le forze dell’ordine.

 

 

La giornata di domenica 9 sarà dedicata fino alle 18 ai bambini e alle famiglie, con area di giochi gonfiabili, spettacoli di magie e animazioni Disney; a partire dalle 18.00 invece si darà spazio al DJ Set con i migliori artisti e deejey di Jesolo e del litorale tutti assieme per la prima volta.  Xoxo vs Lolita, Makkarone vs JUKEBOX, M.T.S. vs In.Vase ,Hosted by THORN.