Perché iscriversi a Confesercenti Venezia? Un’associazione di categoria pensata appositamente per le PMI del commercio, del turismo e dei servizi aiuta le imprese a essere competitive sul mercato, sia pensando al loro rilancio, sia affiancando loro esperti per risolvere i loro problemi fiscali, amministrative e normativi. Vediamo quali sono tutti i vantaggi.

I buoni motivi per diventare associati di Confesercenti Venezia

Diventare imprese associate a Confesercenti Venezia vi aiuterà perché la nostra associazione di categoria:

• dà voce e sostegno alle imprese del territorio, chiedendo con determinazione al Governo una riduzione della tassazione che grava su chi crea lavoro e ricchezza ed il rilancio economico di questo Paese;
  • fornisce tutti i servizi necessari per gestire un’impresa commerciale;
  • è una squadra formata da esperti nei diversi servizi, capaci di sostenere il vostro percorso imprenditoriale;
  • perché stipuliamo sempre nuove convenzioni con le imprese e gli Enti del territorio, per offrirti tariffe vantaggiose per le forniture e i servizi dei quali la tua impresa ha bisogno.

Come associarsi?

Associarsi a Confesercenti comporta il versamento di una quota annuale  € 260,00 che può essere versata (oltre che attraverso i bollettini Inps) anche:

• direttamente presso le nostre sedi;
  • con bollettino sul c/c postale n. 10617306 intestato a Confesercenti Venezia;
  • con bonifico bancario alle seguenti coordinate: Confesercenti Venezia IT 26 P 03069 02124 074000056710.

Negli ultimi due casi, indicare la causale “TESSERAMENTO e ANNO” ed inserire i recapiti aziendali per l’invio della tessera.

Per informazioni, puoi contattarci telefonicamente allo: 041 959 405.

Novità per chi vuole iscriversi a Confesercenti online

Se non siete ancora associati, potrete iscrivervi online all’Associazione provinciale tramite il sito di Confesercenti nazionale . Dalla homepage, dovrete cliccare sull’Area Iscrizioni e selezionare la categoria alla quale iscrivervi.

Dopo aver compilato il modulo di iscrizione, riceverete una Ricevuta Provvisoria, attestante la richiesta di iscrizione alla nostra associazione di categoria. Per formalizzare l’iscrizione, dovrete effettuare il pagamento della quota associativa a mezzo bonifico bancario.